Honda CB 1000-1000SP Hornet my 25/-

Un’opzione completa per l’aggiornamento delle sospensioni della nuova Honda CB 1000-1000SP Hornet.

All’anteriore, una gamma completa di kit cartuccia idraulicche, quad-valve, asimmetriche.
Tutte sono completamente regolabili in compressione, estensione e precarico molla e, come di consueto, sostituiscono tutti i componenti interni della forcella originale, sono “plug&play” e totalmente reversibili.

La scelta è tra:
– la cartuccia top di gamma F25SA asimmetrica da 25 mm “sigillata e pressurizzata”.
– la cartuccia per uso pista F25R asimmetrica “classica” a quattro valvole da 25 mm.
– la cartuccia per uso strada e sportivo F20K asimmetrica a quattro valvole da 20 mm.

Al posteriore, il sofisticato ammortizzatore a tre vie della serie “R” per uso in pista e tgrack-day.
La scelta è completata dall’M46K a due vie (livello medio) completamente regolabile (compressione, estensione, interasse e precarico) e dall’M46KD il nostro modello “entry level”.

Tutti possono essere equipaggiati con l’unità di precarico molla idraulico per una facile e rapida modifica del setting in base alle proprie esigenze.
Disponibile con molla arancione “classic” o molla nera “dark”.

Per le sospensioni anteriori e posteriori, disponibili diverse rigidità delle molle in relazione al peso e all’utilizzo.

Per garantire maggiore sicurezza alle alte velocità, in pista o su strada, e per ridurre le vibrazioni della ruota anteriore, è disponibile un kit ammortizzatore di sterzo pronto all’uso, basato sul noto sistema “Speed ​​Sensitive System” delle serie SDR e SDK.
Completamente regolabile, funzionamento idraulico e pressurizzato ad azoto.
Applicazione anteriore-trasversale sopra il serbatoio.