Triumph Tiger Sport 800 my 25/-

Per il nuovo crossover Tiger Sport 800 disponibile un set completo di opzioni di sospensioni anteriori e posteriori per garantire una regolazione completa dell’assetto e migliorare prestazioni, comfort e maneggevolezza.

Per la forcella anteriore, disponibili i noti kit forcella idraulica asimmetrica F25R-X e F20K, a quattro valvole.
Entrambi completamente regolabili in compressione, estensione e precarico.

I kit forcella sostituiscono tutte le parti interne della forcella originale, sono pronti per il montaggio senza alcuna modifica e completamente reversibili.

Sul lato posteriore, disponibili i monoammortizzatori tipo M46K-F e M46KD con opzioni per regolare compressione, estensione, interasse e precarico, anche con l’opzione di unità di regolazione flex-remoto, per garantire un cambio di assetto rapido e semplice in base alle proprie esigenze.

Sono disponibili molle con rigidità specifiche in base al peso dell’utente e, come di consueto, nei colori Arancione (Standard) o Nero (serie Dark).